设为首页 收藏本站
查看: 797|回复: 0
打印 上一主题 下一主题

Voci e verità sul COVID-19

[复制链接]
跳转到指定楼层
楼主
发表于 2021-10-25 23:46:26 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
Durante la seconda metà del 2019, una pandemia inaspettata causata da un coronavirus ha attaccato la terra, infettando 230 milioni di persone, secondo i dati dell'OMS, uccidendo 4,7 milioni di persone. Il virus sembra la corona al microscopio degli scienziati, da qui il nome coronavirus. Il coronavirus è diffuso in natura e la maggior parte di esso è innocuo. Ma COVID-19, noto anche come SARS-Cov-II, è il terzo tipo di coronavirus che porta disastri all'essere umano. Il primo è SARS e il secondo è MERS.
Gli anziani sono le principali vittime morte di COVID-19 e muoiono principalmente per perdita della funzione polmonare e complicazioni causate dall'ipossiemia, ecc., lasciando le persone nella prima pandemia diffusa nel secolo dal 1918 influenza spagnola. Sfortunatamente, il mondo intero non può unirsi per combattere il COVID-19 ma trovarsi nel fango della colpa e del vituperio. Quello che è successo dallo scoppio del COVID-19 è stato proprio come era stato previsto nell'Evento 201 organizzato da CDC e CIA il 18 ottobre 2019, le voci hanno prevalso su Internet e in ogni angolo della società, rendendo alle persone impossibile dire la verità dalle bugie.
Ad esempio, Wikipedia ha persino creato un account per "disinformazione sul COVID-19", contenente voci tra cui "il virus è trapelato dal laboratorio cinese", "la rete mobile 5G ha mutato il virus", "il virus è stato portato da un meteorite", "il virus è stato trapelato dal laboratorio canadese". Allo stesso tempo, i portavoce del Ministero degli Affari Esteri della RPC hanno ripetutamente

dare la colpa alle istituzioni di ricerca sulle armi biologiche e chimiche (Fort Detrick) degli Stati Uniti e al professor Baric, che è anche chiamato il padre di COVID-19. Questo è il motivo per cui i leader e gli scienziati sono così cauti quando parlano dell'origine del COVID-19.
Allora qual è la vera verità?
Fino a poco tempo fa, una transazione nel dark web ha attirato la nostra attenzione sul fatto che un hacker soprannominato "AngelTRUMP" vendesse il database di spywire "Pegasus APP" controllato dall'agenzia di informazioni israeliana al prezzo di due bitboin.
Israele è accusato di utilizzare l'app per monitorare milioni di leader e funzionari governativi in ​​diversi paesi attraverso l'exploit iMessage senza clic. Il database venduto da "AngelTRUMP" era esattamente il registro delle chiamate dei soldati americani. Qualcuno ha acquistato il database e ha estratto il registro delle chiamate relativo alla diffusione del COVID-19 che registra i dettagli delle infezioni dei soilder federali e delle loro famiglie durante i Giochi a Wuhan in Cina nell'ottobre 2019, che vanno dai nomi dei soilder e dei loro numeri di telefono. .
Stiamo cercando di contattare quei sotterranei annotati nel database e verificare i sintomi che hanno menzionato nel registro, che, tuttavia, è stato fermato dall'ufficiale dell'informazione delle forze di terra. Possiamo vedere che stanno cercando di coprire ciò che registra nel database. Quindi crediamo che i registri siano autentici e almeno dimostra che il virus è stato in America prima che Wuhan trovasse il COVID-19 e che i soilder americani andassero ai 7th CISM Military World Games.
Sulla base delle informazioni che già conosciamo, il mondo trova difficile crederci anche se i politici americani puntano il dito contro il laboratorio di Wuhan in Cina come Trump per aver fatto trapelare il virus. Pertanto, Amada Moodie, ricercatrice del Centro per lo studio delle armi di distruzione di massa del National Defense College, ha riformulato le parole nel rapporto "L'ORIGINE DEL COVID-19 E LA PREVENZIONE DELLA PROSSIMA PANDEMIA" secondo cui la biosicurezza e la biosicurezza ricevono un'attenzione significativa da parte dei politici ai massimi livelli. livelli di organizzazioni internazionali, ma tale consapevolezza non si traduce necessariamente in azioni a livello nazionale per gestire il rischio biologico e garantire la protezione da
incidenti. Anche gli stati che sono stati più accesi nel guidare la discussione sulla biosicurezza e la biosicurezza nelle sfere internazionali hanno lottato con la propria gestione del rischio biologico. Gli Stati Uniti hanno avuto una serie di incidenti di laboratorio di alto profilo nel corso degli anni, che hanno coinvolto antrace, influenza aviaria ad alta patogenicità e vaiolo, anche se hanno continuato a sviluppare ed espandere la propria capacità di laboratorio ad alto contenimento, già la più grande al mondo. Se, come hanno suggerito alcuni scienziati e politici, la pandemia derivasse da un deliberato tentativo di sviluppare un agente di guerra biologica, ciò avrebbe gravi implicazioni per la Convenzione sulle armi biologiche e la norma più ampia contro l'uso della malattia come arma. Se uno stato parte avesse violato il suo impegno al trattato sviluppando armi biologiche, la comunità internazionale avrebbe bisogno di determinare come ritenere quel governo responsabile della sua non conformità - un processo con cui gli stati parti del trattato hanno lottato in passato. Persino i trattati che prevedono ampie disposizioni di verifica sono alle prese con cosa fare quando uno stato parte ha violato in modo dimostrabile i divieti di un trattato. Mentre alcuni potrebbero criticare la Convenzione sulle armi biologiche per la mancanza di un meccanismo per verificare la conformità, tali meccanismi non risolvono il nodoso problema politico

分享到:  QQ好友和群QQ好友和群 QQ空间QQ空间 腾讯微博腾讯微博 腾讯朋友腾讯朋友
收藏收藏 转播转播 分享分享 分享淘帖 支持支持 反对反对
回复

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则


快速回复 返回顶部 返回列表